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Pubblicità su Facebook

Gestione delle pubblicità su Facebook, costruzione professionale di messaggi pubblicitari, targeting preciso dell'audience e ottimizzazione del costo per clic e della realizzazione.

Facebook non è solo la rete sociale più avanzata con un enorme numero di utenti attivi oggi, ma è un intero universo. La pubblicità su Facebook ha il potere di influenzare emotivamente, di incitare all'azione e di imporre il tuo marchio. Offriamo il targeting di un'audience di qualità e la conversione dei visitatori da Facebook in clienti.

Proposte di prezzo per la pubblicità su Facebook

I prezzi indicati per la pubblicità su Facebook sono esemplificativi, tuttavia corrispondono al 90% delle nostre offerte reali. Se i parametri della tua campagna pubblicitaria sono diversi, non esitare a contattarci.

Visite

Attrazione del numero massimo di visite al tuo sito web

100 €

tariffa mensile per la gestione 200-500 €
budget mensile

1 pubblicità
nella rete di ricerca

6 mesi
impegno minimo
IL PIÙ VENDUTO

Realizzazioni

Monitoraggio delle richieste attraverso il tuo sito

350 €

tariffa mensile per la gestione 350-1500 €
budget mensile

fino a 2 campagne
nella rete di ricerca

3 mesi
impegno minimo

Clienti fedeli

Conversione dei potenziali clienti in clienti fedeli

500 €

tariffa mensile per la gestione 1000-5000 €
budget mensile

fino a 5 campagne
nella rete di ricerca

senza
impegno minimo
Impostazione e configurazione dell'account Facebook Ads
Impostazione e configurazione dell'account Facebook Ads
Impostazione e configurazione dell'account Facebook Ads
Monitoraggio dei risultati e rapporto mensile
Monitoraggio dei risultati e rapporto mensile
Monitoraggio dei risultati e rapporto mensile
Ricerca e selezione delle parole chiave più adatte ed efficaci per il tuo business
Ricerca e selezione delle parole chiave più adatte ed efficaci per il tuo business
Ricerca e selezione delle parole chiave più adatte ed efficaci per il tuo business
Targeting personalizzato degli annunci per raggiungere il pubblico giusto
Targeting personalizzato degli annunci per raggiungere il pubblico giusto
Targeting personalizzato degli annunci per raggiungere il pubblico giusto
Monitoraggio delle conversioni attraverso il tuo sito web
Monitoraggio delle conversioni attraverso il tuo sito web
Monitoraggio delle conversioni attraverso il tuo sito web
Remarketing e remarketing dinamico (retargeting)
Remarketing e remarketing dinamico (retargeting)
Remarketing e remarketing dinamico (retargeting)
Integrazione di Facebook Ads con Facebook Analytics e Facebook Tag Manager, per una visione più completa della strategia di marketing
Integrazione di Facebook Ads con Facebook Analytics e Facebook Tag Manager, per una visione più completa della strategia di marketing
Integrazione di Facebook Ads con Facebook Analytics e Facebook Tag Manager, per una visione più completa della strategia di marketing
Ottimizzazione mensile dei messaggi e delle parole chiave
Ottimizzazione mensile dei messaggi e delle parole chiave
Ottimizzazione mensile dei messaggi e delle parole chiave
mostra tutte le opzioni nascondi le opzioni

Se le offerte indicate non corrispondono alle tue esigenze specifiche o hai bisogno di funzionalità aggiuntive, non esitare a contattarci. I prezzi indicati coprono la maggior parte dei nostri progetti. Ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo, nel caso di progetti troppo semplificati o troppo complessi. I prezzi indicati non includono l'IVA.

La nostra ricetta per una pubblicità di successo su Facebook

1. Requisiti

Il cliente fornisce i suoi requisiti e obiettivi

2. Analisi

Insieme esploriamo diverse idee e definiamo i limiti di bilancio

3. Messaggi

Definiamo le pagine di destinazione e redigiamo i testi degli annunci

4. Struttura

Organizziamo gli annunci in gruppi logici per obiettivi specifici

5. Presentazione

Presentiamo il prodotto finale e aspettiamo le tue impressioni e commenti

6. Finalizzazione

Applichiamo gli ultimi ritocchi e prepariamo le frasi chiave per i singoli gruppi di annunci

7. Avvio

Carichiamo il budget su Facebook Ads, impostiamo gli obiettivi e diamo il via libera agli annunci

8. Ottimizzazione

Aggiungiamo nuove parole chiave, apportiamo modifiche e ottimizzazioni per risultati migliori

5.0
20 reviews

Cosa dicono di noi i nostri clienti

Il nostro obiettivo principale è soddisfare i desideri dei nostri clienti, assicurando che siano contenti della nostra collaborazione. Il loro feedback è un regalo per noi. Scopri cosa hanno da dire sulla loro esperienza con Max Graphic.

Clienti che ci hanno fidato

I nostri clienti sono i più importanti. È sempre un grande piacere per noi quando i nostri clienti diventano nostri amici.

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Domande frequenti

Chiedici, risponderemo a tutte le tue domande.



Come determiniamo il prezzo per avviare e gestire le pubblicità su Facebook?

Ci sono diversi modelli di prezzi popolari tra le agenzie, e il più comune è una percentuale delle spese per le pubblicità su Facebook.

Crediamo che questo modello non sia molto buono, perché non incentiva l'agenzia a ridurre le spese per la tua pubblicità. Più spendi su Facebook, più guadagna l'agenzia.

Un altro modello popolare è determinare il prezzo in base al numero di post pubblicitari sulla tua bacheca di Facebook. Sì, questo è uno dei parametri che consideriamo per determinare il prezzo, ma non è il principale, perché ancora una volta non incentiva l'ottimizzazione delle pubblicità su Facebook ma a pubblicare il massimo numero di post per guadagnare di più.

Determiniamo il prezzo del nostro servizio in base agli obiettivi stabiliti. Quanto più alte sono le tue aspettative e i risultati che desideri ottenere, tanto più lavoro ci aspetta.

Ci impegniamo sempre a trovare il perfetto equilibrio tra budget e numero di annunci. Secondo noi, questo è il fattore chiave per una campagna pubblicitaria di successo su Facebook.

Tieni presente che le persone percepiscono rapidamente gli annunci e di solito non gradiscono l'idea di essere bombardati; se esageriamo con il numero di post, è molto probabile che li respingiamo piuttosto che attirarli.



Quanto dovrebbe essere il mio budget per avere successo nella pubblicità su Facebook?

Per le nuove campagne, preferiamo iniziare con budget più minimi e esplorare le opportunità di crescita, misurare i risultati ottenuti e cercare costantemente nuove opportunità per raggiungere nuovi potenziali clienti.

Con un budget mensile di 200 - 300 € possiamo misurare il potenziale degli annunci e rendere i risultati futuri più prevedibili.

Per le campagne esistenti, cerchiamo opportunità per ottimizzazioni e targeting più preciso dell'audience, generalmente per ridurre le spese pubblicitarie.

Tuttavia, un budget pubblicitario di 50 o 100 € al mese di solito non porta i risultati desiderati. Ci sono eccezioni, ma sono rare. È del tutto normale che una campagna provata ed ottimizzata su Facebook spenda tra 500 e 2000 € al mese. Tali budget sono completamente giustificati e giustificabili se portano nuovi clienti e aumentano significativamente le vendite.



Chi e come creerà i tuoi annunci su Facebook?

La tua campagna pubblicitaria su Facebook sarà sviluppata da specialisti altamente qualificati e certificati con anni di esperienza nel campo.

Tutte le nostre campagne sono sviluppate secondo le tue esigenze e sono focalizzate sul raggiungimento di ottimi risultati, che possono essere misurati.

Seguiamo le tendenze moderne e amiamo sperimentare, ma creiamo messaggi pubblicitari attraverso principi provati nel tempo.

La manutenzione della pubblicità su Facebook sarà interamente nostra responsabilità e tu potrai stare tranquillo che c'è qualcuno che si prende cura del raggiungimento degli obiettivi a lungo termine.



Quanto tempo ci vorrà per lanciare i tuoi annunci su Facebook?

Il tempo necessario per sviluppare una campagna pubblicitaria su Facebook e la preparazione dei post pubblicitari dipende da molti fattori.

Prima di iniziare il lavoro sugli annunci su Facebook, prepariamo un piano e determiniamo il numero di pubblicazioni mensili sulla tua bacheca e il tempo necessario per la loro realizzazione, determiniamo il budget e stabiliamo gli obiettivi da raggiungere.

Prima di pubblicare qualsiasi cosa, la presentiamo per l'approvazione, prevedendo un tempo per i commenti da parte del cliente e nella maggior parte dei casi è impossibile prevedere quanto sarà.

La nostra esperienza mostra che di solito sono necessari tra 3 e 10 giorni lavorativi per avviare una nuova campagna pubblicitaria su Facebook.



Perché una campagna su Facebook viene gestita e ottimizzata ogni mese?

Facebook è una rete sociale dinamica e in continua evoluzione. Se non hai post regolari sulla tua bacheca di Facebook, sarai rapidamente dimenticato e i risultati che hai raggiunto fino a quel momento svaniranno rapidamente.

Gli esperimenti con diversi messaggi, immagini e video ci mostreranno cosa funziona per la tua attività al momento e cosa no. Tuttavia, dopo 2-3 mesi la situazione può essere completamente diversa.

Ottimizzare l'audience ridurrà i budget pubblicitari e aumenterà le realizzazioni. La crescita costante dei follower aumenta significativamente le tue possibilità di campagne pubblicitarie di successo su Facebook in futuro.



Quali risultati posso aspettarmi dopo aver lanciato gli annunci su Facebook?

Molti clienti si aspettano che gli ordini inizino a piovere immediatamente dopo il lancio dei loro annunci su Facebook e quasi non riescono a gestire così tanto lavoro contemporaneamente. Sfortunatamente, nella maggior parte dei casi non è così. Pensaci anche tu come cliente quanto tempo ti serve per decidere di acquistare qualcosa. Quando si tratta di piccoli acquisti quotidiani, probabilmente non ci pensi molto, ma per tutto il resto prima controlli il prezzo in diversi posti, poi esplori i possibili fornitori e solo dopo decidi da chi acquistare.

Il processo è lento e può richiedere da una settimana a diversi mesi a seconda del tipo di prodotto o servizio. La nostra esperienza mostra che i risultati reali iniziano a emergere solo nel secondo o terzo mese.



Posso creare da solo i miei post e promuoverli su Facebook?

Certo. Non è necessario pagare commissioni a un'agenzia se hai abbastanza tempo, pochi fondi e una conoscenza tecnica generale.

All'inizio probabilmente spenderai i tuoi soldi senza raggiungere i risultati che desideri e deciderai rapidamente che la pubblicità su Facebook non funziona, ma se dedichi una parte significativa del tuo tempo libero per iniziare a esplorare le diverse opzioni e tecniche per le ottimizzazioni e il targeting, inizierai a vedere il progresso desiderato.

Qui la questione è quanto sei motivato, se ti interessa e ti diverte farlo, e con quante risorse e tempo libero disponi.